
Formazione
L’Aruanà Band è composta da 6 elementi: voce femminile, sassofoni, chitarre, percussioni, contrabbasso e animatore/DJ.
Gli organici strumentali possono variare dal duo al quintetto, con o senza l’aggiunta dell’animatore/DJ. Molto dipende dalla tipologia di evento, indicaci le caratteristiche ed esigenze della tua festa e sapremo consigliarti la soluzione migliore adatta a te.
Repertorio, arrangiamenti, spettacoli ed in generale tutta l’impostazione di musica ed intrattenimento dell’Aruanà Band sono strutturati sull’organico proposto. Cambiare uno strumento significherebbe togliere un anello alla catena che regge l’intero impianto della nostra proposta.
Se sei alla ricerca di una particolare sonorità possiamo valutare insieme l’aggiunta di uno strumentista da coinvolgere in determinati spettacoli o momenti di musica ed animazione specifici.
Servizi
I nostri servizi coprono l’intero evento fino alla propria conclusione e tutti i diversi momenti della tua festa: accoglienza, aperitivo, musica live durante il pranzo o cena, momenti di ballo, animazione ed intrattenimento tra le diverse portate, taglio torta, buffet di dolci ed eventuale ricevimento o after hours. Ognuno di questi momenti avrà organici e generi di musica e intrattenimento adatti a valorizzare in maniera efficace ciascuno di essi.
Si, il plan del tuo evento è assolutamente personalizzabile. Ti basterà scegliere tra le varie proposte di musica, animazione, intrattenimento e spettacoli a disposizione, quella che più si adatta alle tue esigenze.
Solo se svolte nella location dell’evento. Dobbiamo far si che tutto sia perfetto, pertanto dobbiamo raggiungere la struttura con largo anticipo per montare la strumentazione, postazioni audio necessarie, tararle e controllare che tutto sia a posto. Abbiamo comunque diverse soluzioni che potranno gestire con professionalità e competenza la vostra cerimonia nel caso si svolgesse lontano dalla location dell’evento.
Si, possiamo raggiungere qualsiasi location vogliate. Il costo della trasferta sarà concordato in maniera forfettaria in funzione della distanza.
Repertorio
Il repertorio della Band conta circa 200 brani di genere swing, latin jazz, bossa nova, musica pop e cantautorato, italiano ed internazionale. In più tutti i brani di genere specifico dei vari spettacoli musicali.
La musica della tua festa la decidi tu; all’atto della formalizzazione del contratto, riceverai la scheda del nostro repertorio e ci indicherai tu stesso i brani da eseguire che più soddisfano i tuoi gusti.
Certo, vogliamo personalizzare il più possibile il tuo evento. Potrai scegliere brani extra repertorio per dediche, momenti importanti della tua festa o semplicemente per il gusto di ascoltarli live e noi saremo ben contenti di eseguirli per te.
La musica del DJ è completamente personalizzabile in base ai tuoi gusti. Indicaci le tue esigenze e ballerai sulle note dei tuoi brani preferiti.
Preventivi
Innanzitutto è opportuna una consulenza gratuita iniziale, con la modalità di contatto che preferisci, per l’elaborazione di un plan personalizzato in funzione delle tue reali esigenze. Individuata la soluzione più adatta a te, riceverai un preventivo assolutamente gratuito ed in nessun modo vincolante.
Terminata la fase di consulenza e redatto il preventivo, andremo a formalizzare un semplice contratto di prestazione artistica col quale ci impegnamo ad esibirci al tuo evento con le modalità concordate.
L’anticipo non è richiesto, con la stipula del contratto ci impegnamo reciprocamente ad assolvere agli accordi presi in fase di stesura.
Per cause di forza maggiore od intervenute difficoltà, non abbiamo problemi a cambiare la data indicata sul contratto. Ti basterà fornirci una rosa di date al fine di individuarne una libera per poterti garantire i nostri servizi.
Strumentazione
Si, lavoriamo con strumentazione propria altamente professionale ed impianti di nuovissima generazione in grado di fornirti la migliore qualità audio possibile.
L’Aruanà Band può coprire l’intera area del tuo evento con 5 diverse postazioni audio fisse; ciò vuol dire che i diversi impianti saranno montati e tarati prima dell’inizio della festa e smontati al termine della stessa. Ciò ci consentirà di spostarci facilmente per i vari e diversi momenti dell’evento ed eviterà il fastidioso facchinaggio e cablaggio dinanzi ai tuoi ospiti.
Ogni postazione è servita da una coppia di radiomicrofoni aggiuntivi per qualsiasi esigenza tua e dei tuoi ospiti. Viene inoltre sempre garantito il rispetto delle norme igieniche per l’utilizzo degli stessi.
Si, per piccole proiezioni all’interno o all’esterno della sala, possiamo noi stessi fornirti, oltre che al supporto tecnico, tutto ciò che ti occorre.
Animazione
Tutta la nostra proposta è basata sull’alternanza di musica live ed intrattenimento, quindi ballo, spettacoli, momenti ludici e di divertimento.
Il nostro DJ ed animatore sarà con noi per tutta la durata dell’evento. Tutti i nostri servizi terminano a conclusione dell’evento indipendentemente dalla propria durata e senza costi aggiuntivi.
Certamente, siamo a disposizione per gestire qualunque tipo di intervento sia dal punto di vista tecnico che organizzativo. Nella fase di definizione dei dettagli ci indicherai tutte le esigenze e preparemo l’intervento nei minimi dettagli al fine di evitare problemi e lungaggini durante la festa.
Cercheremo di rendere la tua festa più personale possibile. Insieme a te organizzeremo sorprese dedicate ai tuoi ospiti e viceversa, con il loro aiuto e la loro complicità, ti coinvolgeremo in momenti di animazione fatti apposta per te.
Non Trovi Risposta?
Contattaci direttamente, siamo sempre pronti a fornirti risposte a qualsiasi domanda, ti basterà solo scegliere tra le varie opzioni di supporto.